HAPPY WHEEL

Semplifica il tuo lavoro.

HAPPY WHEEL

Semplifica il tuo lavoro.

HAPPY WHEEL è il perfetto alleato per lunghi lavori che prevedono la misurazione di punti multipli.

Grazie alla combinazione di sensori con IMU integrato di grande leggerezza e un’app intelligente e flessibile, siamo stati in grado di sviluppare un accessorio di cui non potrete più fare a meno.

Specifiche

Un accessorio tanto semplice quanto affidabile.

HAPPY WHEEL è nato dalla necessità di persone che utilizzano quotidianamente i sistemai di misurazione GNSS. Così, proprio da queste necessità, abbiamo sviluppato un’accessorio leggero, pratico e affidabile.

Il corpo in alluminio rinforzato è leggerissimo e può essere applicato alla palina che utilizziamo tutti i giorni. Abbiamo poi aggiunto il freno, facilissimo da attivare, che ne migliora notevolmente l’esperienza d’uso.

Uno strumento adatto a ogni tipo di terreno.

La struttura di HAPPY WHEEL è stata pensata per affrontare ogni tipo di terreno. L’ampio battistrada e i generosi tasselli, lo rendono adatto anche per lavori su terreni sconnessi, mantenendo comunque il massimo della precisione.

Massima personalizzazione con HAPPY RTK.

Il vero punto di forza di HAPPY WHEEL è rappresentata dal supporto di HAPPY RTK. Ogni situazione può essere diversa e per questo è fondamentale poter scegliere come dovrebbe funzionare la presa punto.

Con HAPPY RTK è possibile scegliere se rilevare un punto a intervalli di tempo o di spazio personalizzabili. In questo modo, ad esempio, è possibile creare Modelli Digitali del Terreno, con maglie più o meno fitte, senza doversi fermare su ogni punto da misurare.